AREA CLIENTI

Area Clienti

Disdetta

Disdetta del contratto di somministrazione
Il Cliente che intende recedere dal contratto di somministrazione deve darne comunicazione scritta alla Società con un preavviso minimo necessario a consentire l'espletamento delle operazioni tecniche di suggello e/o rimozione del contatore. La nostra Società terrà comunque conto della esigenze specifiche di ciascun cliente.
Durate contrattuali e tempi di recesso diversi, per particolari tipologie contrattuali, saranno specificate al momento della sottoscrizione del contratto.

Il Cliente dovrà consentire agli incaricati della Società di effettuare l’ultima lettura e l’eventuale sigillo/rimozione del contatore.
Il recesso dal contratto si considera efficace a tutti gli effetti con l’apposizione dei sigilli al contatore da parte del personale autorizzato o, nei casi di subentro, con la registrazione dell’ultima lettura relativa al consumo di gas.
Il Cliente dovrà specificare al momento della richiesta di disdetta l’indirizzo cui dovrà essere inviata l’ultima fattura.

TUTTE LE RICHIESTE (NUOVI CONTRATTI, DISDETTE, VOLTURE, AGEVOLAZIONI IVA E IMPOSTE) POSSONO ESSERE PRESENTATE AI NOSTRI SPORTELLI A MEZZO DELEGA DELL’INTERESSATO, IN CARTA SEMPLICE, CON ALLEGATA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

« Torna Indietro