AREA CLIENTI

Area Clienti

Domiciliazione bancaria

La domiciliazione bancaria e postale, cioè l’addebito permanente delle bollette presso la propria banca o c/c postale, è considerata forma di garanzia equivalente al deposito cauzionale per consumi inferiori a 5.000 mc/anno. Pertanto i clienti che scegliessero tale opzione avranno rimborsato, nella prima bolletta disponibile, l’intero ammontare del deposito cauzionale già versato.

La domiciliazione bancaria consente ai clienti:
  • il pagamento della bolletta esattamente il giorno della scadenza, evitando l’attribuzione di interessi di mora per ritardato pagamento;
  • di evitare l’attribuzione di tasse di pagamento su ciascuna bolletta (1 euro alle Poste e in molti sportelli bancari)
  • di evitare le code agli sportelli.

I costi della domiciliazione bancaria e postale sono attribuiti dalle banche e da Poste Italiane spa direttamente alla ns. Società.

Le informazioni sulle modalità di addebito permanente sul Vs conto corrente possono essere richieste:
  • ai nostri sportelli di Marina di Pietrasanta, Via Donizetti, 16 e di Massarosa, Via Papa Giovanni XXIII, 86, durante l’orario di sportello;
  • alla Vostra banca;
  • al Vostro ufficio Postale;
  • tramite questo sito alla voce Chiedi informazioni

TUTTE LE RICHIESTE (NUOVI CONTRATTI, DISDETTE, VOLTURE, AGEVOLAZIONI IVA E IMPOSTE) POSSONO ESSERE PRESENTATE AI NOSTRI SPORTELLI A MEZZO DELEGA DELL’INTERESSATO, IN CARTA SEMPLICE, CON ALLEGATA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

« Torna Indietro